Destina l'8xmille alla Chiesa cattolica,
aiuterai chi ha più bisogno

Chi può firmare?

Coloro che possiedono solo redditi di pensione, di lavoro dipendente o assimilati, attestati dal modello CU e sono esonerati dalla presentazione della dichiarazione dei redditi.

Come scegliere?

Utilizzare l’apposita scheda allegata al CU e:

1. nel riquadro relativo alla scelta per l’Otto per mille, firmare nella casella “Chiesa cattolica”, facendo attenzione a non invadere le altre caselle per non annullare la scelta.
  2. Firmare anche nello spazio "Firma" posto in basso nella scheda.

CIRCOLO SACRO CUORE

PADOVA

Caro Amico, sono ormai 4 anni che il risultato economico del Circolo viene accantonato per contribuire al progetto di ristrutturazione ed ampliamento del Centro Parrocchiale.

L'impresa potrà concretizzarsi se anche Tu aiuterai a sostenere l'iniziativa destinando il 5 per mille dell'IRPEF a favore di organizzazioni non profit firmando nel riquadro dedicato alle associazioni e indicando il codice fiscale/partita IVA:

92197120287

Questa scelta non comporta alcuna spesa per Te essendo una quota d'imposta a cui lo Stato rinuncia. Se non effettuerai alcuna scelta, il 5 per mille resterà allo Stato.

Per scaricare il documento nel tuo computer premi sull’iconetta